giovedì

Slash 'testing' his Gibson Les Paul signature model




Buon compleanno Les Paul!

5 commenti:

  1. allora devo fare la festa alla mia les paul :-)

    RispondiElimina
  2. Siamo in 2 !!!!
    LesPaul Classic... fiammata!
    Ce l' ho da 20 anni e anche se non suono praticamente più mai mi dividerò da lei!!!!

    RispondiElimina
  3. les paul zakk wylde (quella bianca),stessa versione pero epiphone (avevo ordinato quella mimetica ed è arrivata quella che gia avevo)e una les paul studio che prima o poi mettero apposto circuiteria da cambiare... :-) bella passione anche quella

    RispondiElimina
  4. Belle!
    Io ho buttato via un' Harley di soldi in strumenti.. potrei riempire una pagina...
    Di Gibson ho avuto quella attuale fiammata, una diavoletto, una studio ed una a "V"...
    Adesso non ho manco un ampli... tristezza!!!

    RispondiElimina
  5. e a che serve un'ampli ormai suono solo con questo :-) http://www.ikmultimedia.com/irig/features/

    RispondiElimina

Se volete commentare, dare consigli o meno adesso c' è un posto per voi!
Saluti