venerdì






Ed anche per quest' anno ho dato....

Aspettando 1 ora di sole per riportarla a casa e far foto più decenti quest' anno il continuo tormento del suddetto ha portato ad una verniciatura completa della moto con filetto bianco un po' sportiveggiante sul serba... niente loghi o scritte grazie!

Cerchi in lega touring per un feeling di guida più piacevola hai miei gusti, abbassamento anteriore, sostituzione posizionamento risers, blocchetti e leve cromate, dash cromato, fregi su telaio e parafango posteriore con tombstone...

Puleggia e copri cinghia cromati.... e scarichi corti!

La volevo aggressiva! E' vero che è il modello classico per eccellenza di casa HD ma a me piace un po' più spoglia ed aggressiva!

Naturalmente mancano ancora alcune cosette...  copri mozzo ruota posteriore cromato, copri mozzo ruota anteriore nero (lato a vista) pedane passeggero da street glide, ghiera faro cromata e riposizionamento di un 5 cm del faro più in basso...

E poi direi che fino alprossimo anno sto buono!

Assi... a trovare a prezzo umano vorrei il pararibrezzo staccabile...

Monterà borsa heritage... e per la mogliettina panettone spaziale heritage ma a quel punto per quelle poche volte pure la mia sella potrebbe cambiare... lo stacco LePera/sella passeggero heri è davvero atroce!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete commentare, dare consigli o meno adesso c' è un posto per voi!
Saluti